C’è qualcosa nel tombino: si avvicinano e non credono ai loro occhi [VIDEO]

Era un giorno come un altro nella cittadina di Brookdale Skyline, in Colorado, quando da un tombino in strada è uscito qualcosa di incredibile

Non ci potevano credere. Per i residenti di Brookdale Skyline, in Colorado, era un giorno come un altro, ma all’improvviso si sono accorti che sotto la strada c’era qualcosa di incredibile. Infatti, da un buco di drenaggio sotto al marciapiede, si vedevano chiaramente due occhi che fissavano i passanti. Avvicinandosi, uno di questi è rimasto senza parole: sotto di lui, a pochi centimetri di distanza c’era nientemeno che un orso. Sì, avete capito bene, un orso.

Dal tombino spuntava un orso

Dovete sapere che la cittadina non è nuova a visite di questo tipo, perché è posizionata nei pressi di un grande parco naturale. Ma nessun orso era mai finito al di sotto della strada addirittura nelle fogne. Così, mentre si aspettavano i soccorsi, diverse troupe televisive locali (e diversi passanti) hanno iniziato a riprendere la scena davvero assai curiosa. “Come ci sei entrato?” qualcuno ha iniziato a chiedere direttamente all’orso.

Il salvataggio è stato semplice

Fortunatamente, trovare una soluzione è stato piuttosto facile. Infatti, i funzionari di Colorado Parks and Wildlife hanno semplicemente aperto il tombino più vicino e hanno aspettato che l’animale trovasse la strada per uscire. E va detto che non ci è voluto molto tempo. È vero: nel video si vede chiaramente uno dei ranger che spara all’orso che corre via. Ma i proiettili erano di gomma e quel gesto è servito semplicemente a mettere paura al peloso degli esseri umani. Può sembrare un controsenso, ma ne va della sua salute futura, in modo che non si cacci più in guai simili.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy