Qualcuno gli porta i giornali ogni giorno: ecco come incastra il fattorino misterioso

Un uomo si vede recapitare a casa giornali che non aveva richiesto. Grazie a una telecamera di rilevamento del movimento scopre la verità

Chi portava dei giornali non richiesti davanti alla casa di James Eubanks in Nord Carolina e per quale motivo? L’uomo non riusciva a darsi una spiegazione, alcuni giorni, trovava un foglio, altri completi. Come se le consegne di giornali non richieste non fossero state sufficienti, Eubanks una volta ha trovato addirittura alcuni elenchi telefonici, tutti sul suo prato. Quando poi si è ritrovato con nove quotidiani in un giorno solo, ha deciso che doveva assolutamente scoprire il fattorino misterioso. La curiosità era diventata morbosa.

La verità grazie a una telecamera

A quel punto ha installato una telecamera di rilevamento del movimento nel suo cortile per catturare il “colpevole” in flagrante. Poco tempo dopo sulla sua pagina Facebook è uscito un post: “Il mistero è risolto!” Ma cosa aveva scoperto? Che il troppo zelante “fattorino” era in realtà una volpe grigia o. meglio, un gruppo di volpi grigie. “Senza le foto nessuno ci avrebbe creduto, ve lo assicuro”, ha scritto, postando anche l’immagine sfocata con una volpe che trasportava la sua ultima consegna. Una scoperta che aveva dell’incredibile, alla quale nessuno sapeva dare concretamente una soluzione.

Una volpe astuta

Tante le domande che in realtà non hanno ancora trovato risposte. Da dove prendeva i giornali quella volpe molto astuta perché non si è fatta scoprire se non da una telecamera? E perché li portava proprio a Eubanks? Insomma, un vero e proprio mistero, che ha divertito tanto i follower dell’uomo e che nella cittadina dove abita ha suscitato molto clamore e ironia. Insomma, una consegna a domicilio estremamente particolare e di certo, il signor Eubanks, ora è il più informato della zona!

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy