Costretta a dire addio al suo gatto ma poi succede l’incredibile [FOTO]

Una donna è stata costretta a dare un dolore molto grande alla figlia quando le ha comunicato che l’amata gattina era passata a miglior vita: la sera stessa però ha dovuto ricredersi davanti al miracolo.

É stato davvero un brutto momento quello che ha dovuto affrontare questa donna dopo essersi resa conto che la sua amata gattina era stata investita da un furgone: per lei non c’è stato più nulla da fare se non prenderla e seppellirla in giardino. “Stavo andando al lavoro e non ero troppo lontano da dove vivo. Ho visto un furgone che si fermava e se ne andava e c’era questo povero gatto in mezzo alla strada. Mi sono subito fermata e sono andata a prenderla e portata sul ciglio della strada. A quel punto ho realizzato: “oh mio dio, questo è il mio gatto, Beebz”. Mi sono seduta sul marciapiede e l’ho accarezzata perché sapevo che stava per morire”, ha raccontato la donna.

Separarsi da questa gattina non è stato facile né per lei tantomeno per la figlia che grazie al quattro zampe riusciva a superare delle importanti crisi epilettiche: tuttavia la donna si è fatta coraggio e “Dopo esserci consolate per un po’, l’abbiamo avvolta in una coperta con il suo giocattolo preferito e l’ho seppellita nel giardino. Un momento che mi ha spezzato il cuore”.

Le sorprese però non erano finite lì: una volta tornata dal lavoro ha visto rincasare proprio la sua gatta e lo stupore ha avuto la meglio. “Non potevo credere ai miei occhi e l’ho solo fissata. Solo dopo qualche istante ho realizzato di aver sepolto il gatto di qualcun’altro. Mai vissute così tante emozioni in una sola giornata. Davvero incredibile. Questo gatto era identico al 100% al nostro Beebz. Sembravano esattamente uguali anche per la cicatrice sul naso”, ha spiegato la donna. Una storia a lieto fine per lei e sua figlia ma lo stesso non si può dire per i poveri proprietari del gattino ucciso dal furgone: “Anche se siamo al settimo cielo vogliamo solo che il proprietario sappia dove si trova. Non riesco a credere a quanto siano simili”, conclude la donna.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy