Sente piangere da un pozzo: quello che trova lo lascia senza fiato [VIDEO]

Una famiglia in vacanza in una casa nella foresta sentiva piangere disperatamente dall’interno di un pozzo abbandonato. Non immaginava quello che è successo dopo

Solo qualche giorno fa, Morgan Brumm stava uscendo dalla casa di villeggiatura in Nebraska (dove soggiornava con la sua famiglia), quando ha sentito un pianto fortissimo. All’inizio, non capiva da dove provenisse, ma c’era sicuramente un animale che era in difficoltà. “Ho sentito questo orribile pianto – ha poi raccontato alla stampa locale – Ma non capivo cosa fosse”. Anche sua madre l’aveva sentito, ma era troppo preoccupata per quello che avrebbe potuto scoprire se avesse rintracciato la fonte. Morgan, però, sapeva che doveva agire.

Nel pozzo c’era qualcosa

“Mi sono diretto verso il nostro cortile e, con la coda dell’occhio, ho visto su un sentiero un cervo che correva via – ha proseguito – Mi sono ricordato che nelle vicinanze c’era un vecchio pozzo abbandonato, quindi mi sono diretto là senza sapere cosa avrei visto. Quando sono arrivato ho dato una sbirciatina e ho visto solo una testa, ho pensato ‘Va bene, posso farlo’. Ho fatto un altro passo in avanti e ho visto ben tre cerbiatti: sono rimasto senza parole“.

Da soli non ce l’avrebbero fatta

Non si sa come i cerbiatti siano finiti nel pozzo, certo era che non sarebbero riusciti a uscirne vivi. Così Morgan ha chiamato suo padre e un amico e, insieme, hanno tirato fuori quelle creature. Una volta liberati i piccoli, i tre uomini hanno coperto il pozzo, per evitare che altri animali ci finiscano dentro. Ora, sperano di vedere i piccoli Bambi con la loro mamma che, molto probabilmente, era il cervo che Morgan aveva visto gironzolare attorno al pozzo prima di scoprire i cuccioli.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy