Romina Power e gli animali: “Sono il mio primo pensiero al mattino” [VIDEO]

Romina Power adora gli animali e soprattutto la sua cagnolina, Daisy, che l’accompagna in ogni momento. Ma a quanto pare Daisy non è l’unico “pensiero” dell’artista

Una cosa è chiara a tutti i fan di Romina Power: lei adora gli animali. Non solo il suo grande amore Daisy, la cagnolina che la segue praticamente in ogni suo viaggio che sia di lavoro o di puro piacere. Infatti, l’artista americana ha praticamente la casa invasa da creature di ogni tipologia e specie. In un’intervista di qualche tempo fa sosteneva che proprio loro fossero parte della sua serenità ritrovata e, soprattutto, fossero il suo primo pensiero al mattino. Perché, si sa, un bravo proprietario deve saper prendersi cura delle sue bestiole. Sempre.

Il suo piccolo zoo personale

Infatti, al tempo dell’intervista rilasciata al Tg2, Romina in America divideva la sua casa con 3 cani, 4 galline, 2 pesci rossi e 4 uccellini, in tutto 13 esseri da amare e proteggere. Niente la rende felice allo stesso modo e loro sono stati decisamente parte integrante della sua rinascita in questi anni e della sua ritrovata serenità. Con loro Romina può essere se stessa, senza bisogno di costruirsi nessun personaggio.

Tutti meritano rispetto

Al momento non si sa se tutti gli animali sono ancora con lei, quello che è certo è che ognuno di loro le ha lasciato qualcosa, un segno. Perché anche la creatura più piccola del mondo va rispettata e amata. Glielo ha insegnato la sua nuova filosofia di vita. Una filosofia che la cantante e attrice ha deciso di applicare in ogni aspetto della sua vita, visto anche il riavvicinamento all’ex marito Al Bano. Perché una cosa più di tutto insegnano gli animali: il perdono. Loro perdonano sempre, ogni dimenticanza, ogni svista. E anche lei sembra esserci riuscita…

Photo Credits Instagram

Commenti

comments