La bambina compie gli anni: il regalo dei genitori è assurdo

Durante un giro in barca la loro bambina ha espresso il desiderio di ricevere un particolare regalo per il compleanno e i suoi genitori hanno deciso di accontentarla con questo regalo davvero surreale…

Questa coppia di genitori ha deciso di fare un’uscita in barca al largo di Crystal Beach, nel Texas, insieme alla loro bambina di sei anni e durante la battuta di caccia, la piccola ha espresso un desiderio davvero insolito. In occasione del suo compleanno la bambina ha chiesto che le venisse regalato uno squalo: i due genitori non si sono lasciati sopraffare dallo stupore e hanno proseguito la loro uscita in barca. Dopo 45 minuti l’uomo si è reso conto che qualcosa di molto grande aveva abboccato alla sua canna e, tirando su, si è accorto di aver pescato uno squalo pinna nera.

Il desiderio della bambina era così esaudito e la famiglia ha scattato un’istantanea del momento che poi è stata inevitabilmente caricata online scatenando innumerevoli proteste dal web. A raccontare la storia ai media e alle testate locali è stata proprio la coppia di genitori che, non capendo la gravità del gesto, si è anche giustificata spiegando di non aver voluto rilasciare lo squalo in mare per paura che potesse attaccare gli altri bagnanti.

Pericolo o meno, questo regalo di compleanno fuori dal comune è stato decisamente condannato dal web e dagli animalisti che hanno reputato il tutto come un gesto di insensata crudeltà da parte dell’uomo verso gli animali. Purtroppo negli ultimi anni si è assistito sempre più alla pratica del “selfie killer di animali”: una barbara pratica messa in atto da alcune persone disposte a tutto pur di scattarsi una foto con un animale, anche che quest’ultimo perda la vita, così come è stato nel caso dello squalo portato a riva solo per far piacere alla bambina di sei anni.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy