Shock in auto: mentre guida ecco che cosa esce dal cruscotto [FOTO]

Una donna è stata costretta ad accostare in fretta e furia dopo che dalle bocchette dell’aria condizionata della sua auto è uscito un pericoloso animale che si era introdotto nel cruscotto a sua insaputa.

Una brutta avventura, per fortuna conclusa nel migliore dei modi, è quella toccata a questa donna che è stata costretta a fermare bruscamente la sua auto in corsa sull’autostrada dopo aver visto che dalle bocchette dell’aria condizionata era uscito un pericoloso animale. La donna ha dovuto accostare velocemente dopo che dal cruscotto ha fatto capolino un serpente lungo circa 60 cm. Il rettile in questione era una biscia d’acqua e quindi per nulla dannoso per l’uomo ma la sorpresa per questa poverina è stata così grande che inspiegabilmente è riuscita a mantenere la calma allontanando il serpente con l’aiuto della borsa.

Una volta accostato, è scesa e ha chiuso tutto fino all’arrivo delle autorità che sono giunte sul posto molto velocemente. Gli agenti hanno provveduto a catturare il serpente che si è subito nascosto arrotolandosi e poi alzando la testa: il rettile è poi sparito sul fondo dell’auto e gli agenti lo hanno visto allontanarsi nella vicina campagna.

Per fortuna è stato solo un brutto episodio ma la donna continua a chiedersi come abbia fatto ad entrare una biscia nell’auto e soprattutto da quanto tempo era rimasta intrappolata nelle bocchette dell’aria condizionata. Per fortuna lei ha mantenuto la calma e ha accostato immediatamente senza arrecare nessun pericolo né a lei né alle auto che stavano circolando nella sua stessa strada. Tuttavia, una volta riprese le chiavi in mano, la donna ha preferito portare l’auto nella più vicina officina in modo da far controllare che al suo interno non si nasconda nessun altra brutta sorpresa.

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy