Il cane sta morendo, per farlo felice i proprietari fanno una cosa meravigliosa

Il cane Cody, 10 anni, ha un tumore alle ossa in fase terminale. E per dargli le medicine i suoi proprietari gli danno un hamburger al giorno. Così…

Il cane sta morendo, per farlo felice i proprietari fanno una cosa meravigliosa

“Grazie a Burger King per aver mostrato tanto amore e tanta gentilezza nei confronti della mia famiglia e del nostro cane Cody. Il gesto è stato apprezzato più di quanto possano descrivere le parole”. A scrivere questo tweet è stato Alec Karcher, 22 anni, da Toledo, nello Stato dell’Ohio. Alec è il giovane proprietario di Cody, un anziano meticcio di 10 anni incrociato con un Labrador. Tempo fa al vecchio cucciolone è stato diagnosticato un tumore alle ossa in fase terminale. Non c’è più niente da fare, a Cody rimangono da uno a tre mesi di vita: “Il veterinario – ha spiegato Alec – ci ha detto di portarlo a casa, poi la situazione è peggiorata e abbiamo deciso che volevamo rendere l’ultima parte della sua vita la più felice possibile“.

Il cane era malato, ma amava gli hamburger

E così hanno cominciato a dare le medicine a Cody utilizzando un hamburger. Una domenica, mentre una persona della famiglia si trovava da Burger King in attesa di essere servita, ha raccontato a una commessa la storia di Cody. La donna è rimasta così colpita dal racconto che subito è andata dal suo manager per riferirgli quello che stava succedendo. Pochi minuti dopo, il responsabile della catena di fast food si è presentato con un pacchetto sostenendo che da quel momento, per Cody, gli hamburger sarebbero stati gratis fino alla fine dei suoi giorni.

Un gesto meraviglioso

Alec è stato così toccato dal gesto, che ha deciso di condividere la storia su Twitter. Tra i primi a commentare Burger King, ma anche molti utenti commossi dalla gentilezza del dipendente della catena di fast food: “Non ci saremmo mai aspettati che accadesse tutto questo e siamo estremamente riconoscenti per la gentilezza che Burger King ci ha mostrato”. Alla famiglia di Alec, ma soprattutto al povero Cody, che ora potrà ogni giorno prendere le sue medicine masticando un pezzetto di hamburger, come piace a lui.

Photo Credits Facebook