Modella alla ricerca di uno scatto perfetto: qualcosa va storto e si sfiora la tragedia [FOTO]

Era alla ricerca dello scatto perfetto e per questo ha deciso di farsi fotografare immersa nell’oceano pericolosamente vicina al predatore più feroce di sempre: qualcosa è però andato storto e la foto per Instagram sta per costare la vita all’influencer…

Si chiama Katarina Elle Zarutskie ed è una modella e influencer di Miami: alla ricerca della foto perfetta da pubblicare sui suoi profili social si è lasciata convincere ad immergersi nello splendido arcipelago Exuma nelle Bahamas per realizzare uno scatto fuori dal comune. Esperta di sport acquatici la giovane ha deciso farsi immortalare nell’oceano vicino ad un branco di squali infermieri, noti per non essere aggressivi nei confronti degli uomini: “Dalla mia precedente conoscenza del surf e delle immersioni subacquee, so che gli squali infermieri sono di solito molto sicuri. Ho visto molte foto di persone con loro su Instagram”, ha raccontato Katarina.

Qualcosa è però andato storto e dopo pochi minuti di relax in posa, la modella è stata morsa al braccio da uno squalo e portata sott’acqua. Nonostante sia stata colta di sorpresa, Katarina è riuscita a liberarsi dalle fauci del predatore e a mantenere la ferita fuori dall’acqua in modo da non attirare gli altri esemplari del branco.

Immediatamente soccorsa per fortuna la ragazza non ha riportato una ferita molto grave ma solo un bello spavento: “Potevo perdere la mano, sono stata molto fortunata. “Gli squali sono animali selvatici e questa è stata una situazione incontrollabile. Mi servirà da lezione”, ha raccontato dopo aver superato il brutto momento. Una bella foto poteva davvero costare la vita a questa ragazza: nonostante non fosse una sprovveduta alle prime armi bisogna sempre tenere in conto che questi animali sono dei predatori e Katerina si è immersa direttamente nel loro territorio andando a scombinare la loro normalità.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy