Grande pericolo per il bambino: ecco che cosa ha deciso di nascondersi nel passeggino [FOTO]

Attimi di terrore per questa famiglia che, controllando nel passeggino del bimbo più piccolo, si sono accorti di avere con loro un ospite davvero inatteso e molto pericoloso: immediata la chiamata alle autorità che sono dovute intervenire sul posto con pinze e guanti di protezione.

Immaginate di controllare che nella vostra casa sia tutto in ordine, ora immaginate di sistemare il passeggino di vostro figlio piccolo e di accorgervi che al suo interno si nasconde un animale molto pericoloso che potrebbe essere quasi letale per il bambino. É proprio quanto accaduto ad una sfortunata famiglia che è stata costretta a chiamare immediatamente le autorità dove aver visto che nel passeggino del piccolo aveva deciso di nascondersi un pericoloso serpente.

Si tratta di colubro lacertino ed è uno dei più grandi e pericolosi di tutta l’area mediterranea: l’animale in questione era lungo circa un metro e venti ed aveva deciso di arrotolarsi proprio sotto al seggiolino del bambino. Come si sia introdotto in casa ancora è da scoprire, ciò che è certo è che questa famiglia ha vissuto degli attimi davvero di spavento anche se le guardie zoofile sono intervenute immediatamente.

Grazie all’aiuto di alcune pinze e dei guanti protettivi gli agenti sono riusciti a stanare il serpente e a prelevarlo dalla sua nuova tana non senza difficoltà: il columbro lacertino è infatti molto aggressivo come specie e ha reagito più volte mordendo le mani degli agenti. Per fortuna il serpente è stato prelevato e trasportato in un centro di recupero della fauna selvatica per poter essere reintrodotto nel proprio habitat naturale. Nonostante la brutta avventura la famiglia è potuta tornare alla tranquillità senza grandi conseguenze: probabilmente ora la mamma di questo bimbo controllerà più di una volta prima di mettere il piccolo nel passeggino!

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy