Entra in cucina e trova qualcuno che mangia la sua pasta [VIDEO]

Voleva prepararsi un piatto di pasta fresca e stava sistemando tutti gli ingredienti quando è uscito per qualche minuto dalla cucina. Quando è rientrato, però, è rimasto senza parole

Stava cercando di preparare un piatto di pasta fresca e aveva già messo sul tavolo tutti gli ingredienti. Ma è successo qualcosa di davvero inaspettato: un opossum è entrato in casa e ha iniziato a mangiare quello che ha trovato nella ciotola. Così, un uomo di Brisbane, in Australia, è rimasto davvero sbigottito.

Era uscito dalla cucina solo per pochi istanti

Secondo quanto ha raccontato proprio il protagonista di questa vicenda, Jordan Cahill, era uscito dalla sua cucina solo per pochi istanti, ma quando è rientrato nella stanza c’era un ospite alla sua tavola: un opossum, che stava adoperando un cucchiaino per grattare via i resti della pasta fresca mescolata nella ciotola. Il che rendeva il tutto ancora più bizzarro, tanto che Jordan ha deciso di prendere il suo cellulare e iniziare a filmare la scena. “La mia reazione iniziale è stata proprio: ‘Oh mio Dio, sta usando un cucchiaio!’, dopo ho deciso di prendere la videocamera e filmare il tutto – ha detto Cahill al sito The Dodo – Per fortuna avevo già preparato la pasta e lui stava solo finendo gli scarti”.

Non era la prima volta

Mentre filmava l’opossum, però, non riusciva a smettere di ridere. E quando l’animale ne ha avuto abbastanza, ha semplicemente posato il cucchiaio e si è rimesso sulla sua strada. E, a quanto pare, questa non era la prima volta che il peloso si presentava per uno spuntino. “L’abbiamo trovato in cucina un paio di volte per estrarre frutta dalla ciotola – ha detto Cahill – È persino venuto in cucina una volta durante una cena!” In fondo, come diceva la canzone, “se c’è un amico in più, si sposta un po’ la seggiola e stai comodo anche tu”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy