Alza gli occhi al cielo: quello che accade dopo è incredibile [VIDEO]

Un uomo stava passeggiando quando, per caso, ha alzato gli occhi al cielo e ha visto qualcosa di incredibile

Solo qualche giorno fa, una telecamera di sicurezza stradale ha ripreso una scena incredibile. Un uomo di nome John Augustus stava passeggiando tranquillamente in un quartiere di Nova Aliança, Zona Sul de Ribeirão Preto, quando ha alzato gli occhi al cielo e ha visto qualcosa di incredibile: una cagnolina stava cadendo dal balcone di un edificio, dal nono piano. Così a lui non è rimasto altro da fare che tentare di prenderla.

È caduta dal cielo

A quanto pare la famiglia dell’animale non era in casa. Quando John Augustus l’ha visto, il 4 zampe camminava sul parapetto del balcone, a circa trenta metri di altezza. Ha subito capito che sarebbe potuto finire male, così si è precipitato ai citofoni e ha iniziato a suonare per farsi aprire. Poi ha raggiunto la porta dell’appartamento per avvisare i proprietari, ma in casa non c’era nessuno. A quel punto non ha potuto far altro che tornare in strada e attendere l’inevitabile.

Non poteva fare altro

Per questo, quando ha capito che la cagnolina stava per precipitare, ha alzato le braccia e le ha allungate verso il cielo, riuscendo a prenderla al volo. Nonostante si trattasse di un cane di piccola taglia, l’impatto ha fatto perdere l’equilibrio all’uomo che, però, è riuscito nella sua missione. “Sono caduto a terra – ha poi raccontato alla stampa locale – ma averla salvata, è stato un sollievo. Credo di essermi trovato nel posto giusto, al momento giusto. È stata un’azione congiunta, con il personale della portineria, che ha agito in fretta, per aiutare il cane. È stato un lieto fine”. Dopo questo incidente, il proprietario di Mel, questo il nome della cucciolina, ha messo delle reti di protezione sul terrazzo.

Photo Credits Youtube

Impostazioni privacy