Entra nel suo garage e si sente osservato: il motivo è scioccante [FOTO]

Appena entrato nel suo garage un uomo ha avuto la netta sensazione di essere osservato. Ma quando ha capito chi fosse a guardarlo è rimasto scioccato

In un giorno come un altro, un uomo di Brisbane, in Australia, si è recato nel suo garage per prendere l’auto e andare al lavoro. Ma una volta sollevata la serranda del box, ha avuto la sensazione di essere osservato da qualcuno o qualcosa. Così si è guardato intorno e ha capito il motivo: sopra di lui, arrotolato a una trave del soffitto, c’era un pitone lo fissava (o, meglio, un pitone costiero australiano del tappeto). Lui, ovviamente, è rimasto scioccato e anche immobilizzato: non sapeva se fosse più sicuro tornare indietro oppure raggiungere la sua macchina correndo. Il pitone, nel frattempo, rimaneva nella sua posizione e sembrava un po’ perplesso per tutto il trambusto causato da chi aveva interrotto il suo pisolino.

La paura lo aveva immobilizzato

A quel punto, l’uomo, ha fatto l’unica cosa sensata che gli è venuta in mente: ha tirato fuori dalla tasca il suo cellulare ha scattato delle foto al serpente e le ha inviate a Stewy Lalor del centro Elite Snake Catching Services di Brisbane che, fortunatamente, lo ha rassicurato. Infatti, nonostante l’aspetto minaccioso, questi serpenti non sono una minaccia per gli esseri umani. Una volta giunto sul posto, Lalor ha catturato il pitone e lo ha scortato fuori casa. Come ha detto poi il cacciatore di serpenti al Chinchilla News, in realtà il suo intervento non sarebbe stato necessario, perché quello era un serpente innocuo. Insomma, sarebbe bastato spostarlo con le proprie mani. Voi ci sareste riusciti? Di certo noi che scriviamo avremmo chiesto aiuto!

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy