La famiglia lo getta via insieme a un peluche: il cane non riesce a separarsi da lui [FOTO]

Un cane viene abbandonata dai suoi proprietari in un rifugio. Insieme a lei un orsacchiotto di peluche dal quale il cucciolo non si separa mai

L’unico legame con la famiglia che l’aveva “scaricata” lasciandolo in un rifugio per cani era un orsacchiotto di peluche e lei non lo lasciava, ringhiando contro chi cercava di separarli. Lei è Ellie, una piccola Blu Lacy, la cui vicenda riempie il cuore di tenerezza. Il cucciolo era stato accolto in una casa vicino Dallas, nel Texas. Viveva felice insieme ai suoi proprietari che un giorno decidono, non si conosce il motivo, di non volerla (o poterla) più tenere. Era il solo legame che le era rimasto con i suoi affetti un gigantesco orsacchiotto.

Senza famiglia ma con un inseparabile peluche

“Lacy era stata curata bene, poi è stata scaricata in un canile – a parlare al sito The Dodo è la volontaria Jennifer Jessup – Ha praticamente perso tutto ciò che ha sempre conosciuto, e all’età di un anno si è trovata in un luogo rumoroso e spaventoso. Era tanto spaventata che quel peluche era l’unica cosa che aveva. Per fortuna, non è rimasta a lungo al rifugio. Il fratello di Jessup, che vive in Florida, stava cercando di adottare un cane di quella razza e aveva contattato sua sorella per aiutarlo a trovarne uno da salvare. Jessup ha iniziato a cercare online e, con l’aiuto di un gruppo di soccorso di Dallas, ha scoperto proprio Ellie.

Un nuovo proprietario

“Avevo un amico in Texas che ho contattato, che mi parlato di lei. Quindi l’ha fatta uscire dal rifugio con il suo orsacchiotto, e l’ha portata in una struttura dove le hanno fatto un bagno e si sono accertati che tutte le sue carte fossero in ordine, e che fosse completamente controllata”. Il 4 zampe ha vissuto per qualche tempo in affido, senza mai lasciare il suo orsacchiotto. E’ stato fatto un tentativo di separarli, ma Ellie senza di lui era molto triste. Portata poi in Florida è stata presa dal suo nuovo proprietario. “Si sta calmando lentamente, e mio fratello le sta dando un sacco di affetto e calma – ha concluso Jessup – Si vede che lui è proprio innamorato di Ellie”. E anche del suo grande e inseparabile peluche.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy