Maria De Filippi in vacanza con i cani: qualcosa però la preoccupa

Maria De Filippi è stata fotografata sulle spiagge di Ansedonia in compagnia dei suoi amati cani. Ma la pace è durata poco

Signora della tv, regina dell’Auditel: è Maria De Filippi, che dopo una lunga stagione di successi, ha finalmente lasciato il piccolo schermo per raggiungere la meta della sue vacanze, ovvero la splendida villa di Ansedonia. E, con lei, ovviamente, non potevano esserci anche gli amati cani. La popolare conduttrice, infatti, è stata fotografata mentre giocava in spiaggia con due Golden Retriever. Ma, a quanto pare, questi primi giorni lontani dai clamori mediatici non sono stati semplici per la De Filippi.

Da sempre grande amante dei 4 zampe

Infatti, leggendo l’articolo pubblicato sul settimanale Vero, si capisce che la serenità della presentatrice sembra sia stata interrotta dalle notizie arrivate su Marcello Sacchetta (ballerino professionista di Amici) e Andreas Muller (vincitore di Amici 17), che purtroppo hanno avuto qualche problema di salute. Ora entrambi sembrano stare meglio e la Maria nazionale può finalmente concentrarsi su ciò che ama fare quando è estate: ovvero gite in barca, partite a tennis e, appunto, corse in spiaggia con i cani.

Sempre con loro anche in vacanza

D’altronde per lei, gli animali hanno sempre avuto una parte importantissima. Soprattutto i cani che ha spesso portato con lei in trasmissione. Motivo per cui era logico che anche le sue ferie fossero preferibilmente a “6 zampe”. Senza contare che probabilmente, se non ci fossero stati loro, probabilmente anche gli incidenti dei suoi collaboratori sarebbero stati più faticosi da affrontare. E poi, vederla giocare sulla sabbia con loro, è davvero bello oltre che un ottimo esempio per tutti i suoi fan.

Photo Credits Facebook

Commenti

comments