Elisabetta Canalis, la foto sui social commuove i fan [FOTO]

Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto su Instagram e un messaggio che hanno commosso i tanti fan. Ecco cosa ha detto

La perdita del suo cane Piero, il “primogenito”, ha segnato molto Elisabetta Canalis. E solo qualche minuto fa, ha voluto condividere con i fan e i seguaci del suo profilo Instagram, una foto e un pensiero a lui dedicato, nonostante il 4 zampe sia scoparso ormai da diversi mesi. Ma il sentimento, come accade ogni volta che si prova qualcosa di vero, resta.

Le parole di Elisabetta hanno commosso il web

“Prima Estate senza Piero – scrive l’ex showgirl – Nessuno era più contento di prendere un aereo come lui. Noi 2 da soli, sempre insieme in giro per il mondo , nessun compagno di viaggio è stato più silenziosamente paziente, pieno di amore e dolce come lui. Il mio amore più grande, uno dei regali più belli che la vita mi ha dato, seppure per un tempo limitato. Missing you incredibly. (qui eravamo su un piccolissimo aereo che fa scalo tra i Caraibi e gli Usa. Aveva freddo per quello sembrava Frankenstein Junior con la coperta in testa)”

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy