Un uomo ha trovato sulla spiaggia la carcassa di una misteriosa creatura, così ha pensato di filmarla e ha inviato le immagini a una redazione tv
Mentre passeggiava sulla spiaggia di St. Simons, in Georgia, Stati Uniti, Jeff Warren ha visto la carcassa di una misteriosa creatura. Non riusciva a capire cosa fosse e così ha pensato di riprenderla con il suo cellulare e di inviare le immagini alla redazione di News4Jax, dove ha rapidamente attirato l’attenzione.
In breve tempo il video è diventata virale e in molti hanno pensato potesse trattarsi addirittura dei resti del famosissimo (e famigerato) mostro di Loch Ness: la leggendaria creatura preistorica che vivrebbe nel lago scozzese. L’animale, lungo circa un metro e mezzo, ricorda in effetti una specie di dinosauro marino, il plesiosauro. Degli scienziati marini che hanno visto gli scatti ricavati dal filmato, però, hanno ipotizzato che potesse trattarsi di un tipo di pesce in decomposizione. Ma che, senza campioni fisici da studiare, è probabilmente impossibile determinare le origini della creatura.
Secondo quanto affermato al Daily Mail il biologo marino Daniel M. Ashe, invece, potrebbe trattarsi di uno squalo elefante in stato di decomposizione. Insomma, non è chiaro quale sia l’origine di questa misteriosa creatura, anche perché, naturalmente c’è anche chi ha ipotizzato potesse essere lo scherzo di qualche buontempone. Certo è che le foto e il filmato hanno fatto il giro del mondo. Secondo voi, di cosa si tratta?
Photo Credits YouTube
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…