Carcassa misteriosa sulla spiaggia: un uomo chiama la tv locale e… [VIDEO]

Un uomo ha trovato sulla spiaggia la carcassa di una misteriosa creatura, così ha pensato di filmarla e ha inviato le immagini a una redazione tv

Mentre passeggiava sulla spiaggia di St. Simons, in Georgia, Stati Uniti, Jeff Warren ha visto la carcassa di una misteriosa creatura. Non riusciva a capire cosa fosse e così ha pensato di riprenderla con il suo cellulare e di inviare le immagini alla redazione di News4Jax, dove ha rapidamente attirato l’attenzione.

La carcassa somigliava al mostro di Loch Ness

In breve tempo il video è diventata virale e in molti hanno pensato potesse trattarsi addirittura dei resti del famosissimo (e famigerato) mostro di Loch Ness: la leggendaria creatura preistorica che vivrebbe nel lago scozzese. L’animale, lungo circa un metro e mezzo, ricorda in effetti una specie di dinosauro marino, il plesiosauro. Degli scienziati marini che hanno visto gli scatti ricavati dal filmato, però, hanno ipotizzato che potesse trattarsi di un tipo di pesce in decomposizione. Ma che, senza campioni fisici da studiare, è probabilmente impossibile determinare le origini della creatura.

Verità o scherzo?

Secondo quanto affermato al Daily Mail il biologo marino Daniel M. Ashe, invece, potrebbe trattarsi di uno squalo elefante in stato di decomposizione. Insomma, non è chiaro quale sia l’origine di questa misteriosa creatura, anche perché, naturalmente c’è anche chi ha ipotizzato potesse essere lo scherzo di qualche buontempone. Certo è che le foto e il filmato hanno fatto il giro del mondo. Secondo voi, di cosa si tratta?

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy