Guidano in autostrada, ma nell’auto davanti succede qualcosa di terribile [VIDEO]

Stavano guidando in autostrada quando dall’auto davanti hanno visto una cosa terribile. Ma non si sono scoraggiati e sono intervenuti subito

Una donna stava guidando lungo la superstrada di Los Angeles quando dall’auto davanti a lei ha visto qualcuno aprire il finestrino e lanciare fuori qualcosa di piccolo e peloso. Immaginate l’orrore quando ha capito che si trattava di un gattino. Il micio è rotolato fino allo spartitraffico di cemento e la signora, che non aveva la possibilità di tornare indietro o di accostare senza causare un incidente, ha deciso di chiamare rapidamente Hope for Paws, sperando che potessero arrivare al povero felino prima che fosse troppo tardi.

In autostrada poteva morire

E, va detto, per fortuna ci sono riusciti. Eldad Hagar e Loreta Frankonyte, che stavano tornando da un altro salvataggio, infatti, hanno risposto subito alla chiamata e si sono diretti velocemente sul posto indicato dalla donna. Una volta avvistato il gattino, sono stati in grado di fermarsi in sicurezza vicino a un’uscita. Sapevano che dovevano agire rapidamente per salvarlo, poiché il traffico era molto intenso a quell’ora. “Una volta pronti, Loreta e io siamo entrati in strada abbiamo fermato le auto – ha raccontato Hagar in un video sul salvataggio – Non conoscendo lo stato d’animo del gattino, ho detto a Loreta che mi avvicinerò dal fronte in modo che possa vedermi, e lei lo sorprenderà da dietro”.

Napoleone è stato fortunato

Una volta raccolto il micino, gli hanno dato un nome: Napoleone. E lo hanno portato subito da un veterinario dove è stato nutrito, curato e ripulito. Ora, appena starà meglio, verrà dato in adozione. Ma una cosa è certa: la donna che ha individuato Napoleone avrebbe potuto continuare a guidare e dimenticarsi di lui. Invece, ha fatto una cosa che gli ha salvato la vita, e ora il piccolo ha una seconda possibilità.

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy