Aprono il trasportino per far uscire i gatti ma qualcosa poi va storto

Una coppia di turisti stranieri è scesa dall’auto durante una sosta e ha deciso di aprire i trasportini dei due gatti per far in modo che i due mici prendessero un po’ d’aria ma qualcosa è andato storto e hanno dovuto chiamare i soccorsi.

Doveva essere una breve sosta durante il viaggio eppure si è trasformata in qualcosa di ben più che pochi minuti fermi sull’autostrada. Una coppia di turisti stranieri stava percorrendo l’Autostrada del Sole e, stanchi dal lungo viaggio, hanno deciso di accostare per un po’ giusto per riposarsi una decina di minuti. Con loro stavano viaggiando anche i due gatti nei loro rispettivi trasportini e la coppia ha deciso di farli uscire da li in modo che anche i felini potessero sgranchirsi le zampette.

Tuttavia la breve sosta si è bruscamente interrotta da una chiamata ai vigili del fuoco fatta dai due turisti che sono rimasti chiusi fuori dalla loro automobile: le chiavi erano inserite nel criscotto mentre uno dei gatti ha infatti inavvertitamente fatto scattare la chiusura centralizzata sigillando l’auto. I due turisti sono cosi stati costretti a chiamare le autorità in modo da liberare i due poveri mici e da poter continuare il loro viaggio nella loro automobile.

Una singolare disavventura che ha immediatamente scatenato l’ilarità quasi in tutti: una storia che difficilmente può essere dimenticata e che di sicuro verrà raccontata per parecchio tempo. Del resto non capita poi così spesso che i propri gatti decidano di chiudere i proprietari fuori dall’automobile…

 

Photo Credits Facebook

 

Gestione cookie