Dà un ultimatum alla moglie chiedendole di scegliere tra lui e i cani: ecco la sua risposta

Un uomo esasperato dalle condizioni di vita in una casa insime a 30 cani, ha deciso di dare un ultimatum alla moglie chiedendole di scegliere tra lui e gli animali: lei non ci pensa nemmeno un secondo e sceglie i suoi quattro zampe.

L’amore per i cani provato da questa donna è stato più forte di quello provato per il marito tanto che lui esasperato ha deciso di andarsene. La coppia era sposata da ben 25 anni e avevano cominciato insieme ad adottare cani bisognosi: dopo aver aperto un ricovero per animali nel giardino di casa, la donna ha anche fondato il BedforBullies, un’associazione che aiuta i bull terriers, e così ha iniziato ad accogliere dozzine di cani.

Il numero degli animali è cresciuto sempre più fino ad arrivare a 30 esemplari: un numero troppo elevato per il marito che ha così dato un ultimatum alla moglie chiedendole di scegliere tra lui e i quattro zampe. Lei non ha potuto chiudere la porta a tutti quei poveri animali bisognosi d’aiuto e di fronte a questa decisione l’uomo ha fatto le valigie e lasciato la fattoria dove vivevano insieme da anni. “Non ho più sentito Mike da quando mi ha dato l’ultimatum e se ne è andato. Pensavo che dopo 25 anni di matrimonio avesse capito che per me rinunciare ai cani non era un’opzione. Mike è arrivato al punto in cui non ce la faceva più e voleva fermarsi, io invece non ero pronta ad abbandonare il mio stile di vita. Per questo ha deciso di andarsene: è stata una sua libera scelta”, ha raccontato la donna senza il minimo rimpianto.

Lei ha poi spiegato che l’assenza di un’occupazione le ha fatto dedicare il 100% del suo tempo ai cani facendo si di trascurare il marito: una situazione che è diventata insostenibile per l’uomo che ha quindi preferito lasciare tutto e andarsene. Dopo 18 mesi dalla separazione la donna continua a dirsi estremamente convinta della sua scelta: nonostante sia molto difficile sia a livello di tempo che economicamente, non si è mai pentita. “Ho scelto questa vita e adoro quello che faccio”, conclude la donna.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy