Cagnolina abbandonata nel parco insieme ad un biglietto: il motivo è sorprendente [FOTO]

La sua proprietaria non poteva più tenerla con sé e per questo l’ha abbandonata al parco insieme ad un biglietto dove chiedeva di prendersene cura: arrivata all’attenzione di una volontaria ora il quattrozampe ha una famiglia amorevole che si occupa di lei.

É stata avvistata in un parco con accanto un singolare biglietto: questa tenera cagnolina è stata abbandonata dalla sua proprietaria che, non potendo più prendersene cura, cercava qualcuno che potesse farlo al suo posto. Nel curioso biglietto si legge: “Spero che chiunque trovi la mia cagnolina, se ne prenda cura. Io la amo molto, ma non ho tempo per lei. Ho 4 bambini e non la posso più tenere”.

La donna che ha decido di abbandonare Reese (questo il nome della cagnolina) si è descritta come molto dispiaciuta per questo fatto ma impossibilitata di potersi prendere cura del cane: nonostante l’emozionante biglietto il suo gesto poteva avere delle gravi conseguenze per la sua cagnolina. Per fortuna una signora residente li vicino si è accorta del quattro zampe e ha deciso subito di portarlo a casa con lei. Tuttavia nemmeno lei poteva tenere Reese con sé e per questo ha avvertito la Royal Animal Refuge, un’associazione che si prende cura di animali abbandonati.

Presa da una volontaria per un tempo determinato, la donna si è però innamorata della cagnolina e così ha deciso di tenerla con sé per sempre: “Finalmente oggi la cagnolina ha un posto in cui vivere circondata dall’amore di cui ha bisogno. Reese è adorabile e si è subito ambientata bene nella mia famiglia”, ha raccontato la sua nuova mamma. Nonostante la brutta avventura questa tenera cagnolina di 13 anni ha finalmente trovato una famiglia capace di darle tutto l’affetto che merita.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy