Piuttosto lontana dalle scena politiche, l’ex ministro Maria Elena Boschi si dedica ai suoi affetti e agli animali. E presenta il suo nuovo gattino sui social
Per diverso tempo è stata al centro della scena politica del nostro Paese, ma già da un po’ Maria Elena Boschi ha deciso di tenere un basso profilo. Ora, a giudicare dal suo profilo Instagram, preferisce passare le sue giornate nella sua amata Toscana, insieme ai suoi affetti più cari e al suo cane Artù. Ma da qualche giorno nella sua vita è arrivato un nuovo dolcissimo amico: un micino beige che l’ex ministro ha voluto presentare sul suo profilo Instagram.
“Un batuffolino di tenerezza – scrive la Boschi pubblicando la foto del gattino – Queste sono le gioie di vivere in campagna! Come lo chiamiamo?”. E tra i moltissimi commenti ricevuti al post, tantissimi sono i paragoni politici. C’è chi propone ironicamente “Sergio! Matty per gli amici”, chi preferisce “Renzino”, “Beppe”, “Dibba oppure Gigino. Anche se Etrurio sarebbe il top”, ma c’è anche chi risponde alla domanda in maniera più provocatoria: da Miattarella ad Euro, fino a Spread e Südtiroler Volkspartei, ma anche Conflitto d’interessi e Miaorfini. C’è anche chi ha pensato che mostrare il gattino online fosse stata solo una mossa acchiappa click, ma noi ai detrattori non vogliamo credere. Chissà quale è stata la scelta della Boschi…
Photo Credits Instagram
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…