Vedono qualcosa di strano in autostrada: si fermano e salvano una vita [VIDEO]

Erano di pattuglia in autostrada Cameron Koss e il suo collega quando hanno risposto alla chiamata di una automobilista che aveva visto qualcosa di strano. Così hanno deciso di fermarsi per controllare meglio. Ecco cosa hanno trovato

Era un giono come tutti gli altri per Cameron Koss e il suo collega. Questi due agenti della polizia stradale di Livonia, in Michigan, erano di pattuglia in autostrada, quando hanno ricevuto la chiamata di un automobilista che aveva visto qualcosa di strano. Secondo lui, vicino a un guard rail, c’era un piccolo gattino terrorizzato che rischiava seriamente di venire investito. Fortunatamente gli agenti hanno risposto alla chiamata e, in pochi minuti, sono riusciti a individuare il micetto ancora vivo. Ora, però, la difficoltà era riuscire a portarlo in salvo.

Il salvataggio in autostrada

Koss non ci ha pensato un attimo ed è entrato in azione. “Come potete immaginare non era semplice prendere il gatto vivo – si legge sulla pagina del Dipartimento – l’agente Koss e il suo collega si sono posizionati ai due estremi e hanno cercato di raggiungerlo. Alla fine ce l’hanno fatta”. Dopo averla portata con loro alla stazione di polizia, la gattina che è una femmina ed è stata chiamata Libby, è stata poi trasferita alla Michigan Humane Society. Deve essere curata e rinfrancata e, a breve, sarà disponibile per l’adozione.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy