Strani rumori tra due edifici: poi la scoperta shock [FOTO]

Alcuni residenti in due edifici confinanti hanno cominciato a sentire degli strani rumori e respiri provenienti dai muri in comune: una volta avvicinati hanno scoperto che cosa si nascondeva al suo interno…

Sempre più spesso ci troviamo davanti a storie curiose dove i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe: cani e gatti hanno questa strana particolarità di cacciarsi nei guai anche quando in realtà cercano solo riparo. E’ proprio ciò che è successo a questa gatta incinta dei suoi quattro cuccioli: non sapendo dove andare si è rifugiata nell’intercapedine di due edifici e ha dato alla luce li i suoi piccoli.

Sfortunatamente il destino non è stato molto clemente e, una volta messi al sicuro i gatti, la mamma è uscita fuori, forse in cerca di cibo o altro, e non è riuscita più a fare ritorno. La povera micetta è stata investita da un’automobile e i suoi piccoli sono rimasti soli al mondo. Quando si sono accorti che la loro mamma non sarebbe più tornata i gattini hanno cominciato ad esplorare lo spazio circostante e soprattutto a richiamare l’attenzione attraverso dei miagolii sommessi. E’ stato proprio grazie a questi rumori se i residenti dei due edifici si sono potuti accorgere di loro.

Una volta chiamati i soccorsi però è arrivata la scoperta shock: i micetti erano troppo lontani e i pompieri inizialmente sono riusciti a tirarne fuori solo uno. Quando erano già pronti a buttare giù il muro sono però riusciti ad elaborare un piano di salvataggio diverso e grazie ad una corda e un lavoro di squadra sono riusciti a salvarli tutti e quattro. Anche se un pochino provati e influenzati i cuccioli stavano bene e sono stati trasportati in una clinica che si occupa di animali in modo di ristabilirsi del tutto. Ora, in piena salute e nutriti con il biberon, aspettano solo di ricevere l’amore di una famiglia.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy