Nonostante non ami parlare del “Grande Fratello” sui suoi profili social, Cristiano Malgioglio ha deciso di esprimere il suo parere sulla storia di Filippo Contri perché rimasto molto turbato dalle parole del concorrente
Che le parole di Filippo Contri, concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, avessero lasciato un segno forte sul web era già chiaro. E, come se non bastasse, a denunciarlo ci aveva già pensato anche l’Aidaa (Associazione italiana in difesa di animali e ambiente) di Lorenzo Croce. Ora, però, a rompere il silenzio è Cristiano Malgioglio, opinionista del reality show di Canale 5 e grande amante dei cani e degli animali tutti.
Cristiano Malgioglio è molto turbato
“Avevo promesso di non parlare del @grandefratellotv nella mia pagina di Instagram – si legge sul profilo del cantante e paroliere – Questa volta lo faccio perché sono turbato di quello che Filippo ha detto del suo bellissimo cane. Per educare gli animali caro Filippo non bisogna usare dei metodi violenti. Ci sono delle persone adatte che lavorano per queste meravigliose bestie e sanno bene come farli comportare. E penso che queste creature indifese non abbiano bisogno di un padrone come te, che li prende a calci e cose varie… mi meraviglio dei tuoi compagni tutti lì ad ascoltarti, come se stessi parlando di un bellissimo romanzo di Marquez“.
Poi difende Barbara D’Urso
Malgioglio prosegue: “Sono un animalista di natura e amo ogni tipo di animale anche quelli di sangue freddo. Sono un uomo molto sensibile per qualsiasi tipo di violenza. Però non toccatemi gli animali. Ricordatevi sempre per chi ha una piccola bestiola ha nel cuore un tesoro”. Per l’artista, però, la responsabilità di quanto accaduto non può essere certo della conduttrice. “E poi basta con questo accanimento contro @barbaracarmelitadurso – aggiunge – Cerchiamo di stare più tranquilli. Se accadono certe cose non c’è nel cervello dei concorrenti il cervello della signora. Esiste la parola scusa e questo penso sia più che doveroso. I reality sono tutti così. Basta guardare quelli che vanno in onda all’estero che sono più che terribili. Sono reality e basta. Il mio Grande Fratello era più divertente perché nella casa si respirava altra aria. Detto questo un abbraccio a voi tutti”.
Photo Credits Instagram