Il cane di Meghan Markle: da trovatello, oggi entra nella Royal Family

Si chiama Guy e solo poco tempo fa era in un canile americano e rischiava l’eutanasia: oggi è il cane della futura sposa del Principe Harry Meghan Markle e varcherà la soglia del castello dei Windsor.

Oggi 19 maggio 2018 Meghan Markle sposerà il Principe Harry con una sontuosa cerimonia nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor, lo stesso luogo in cui si sono sposati il Principe Carlo e Camilla: con tutte le novità che porterà a Buckingham Palace questa frizzante attrice americana ce n’è anche una che riguarda i nostri amici a quattro zampe. Meghan ha infatti deciso di varcare la soglia del castello degli Windsor insieme al suo beagle adottato tre anni fa in un canile americano.

Questo cagnolino era stato ritrovato in mezzo ai boschi del Kentucky e, se non avesse ricevuto presto una richiesta di adozione, sarebbe stato condannato all’eutanasia. Arrivato nel canile in Canada dopo 800 km per fortuna la sua permanenza è stata molto breve: Guy, questo il nome del beagle, ha subito attirato l’attenzione di decine di persone e una tra tutti ha deciso di prenderlo con sé. Meghan all’epoca viveva a Toronto e la responsabile dell’adozione non aveva di certo riconosciuto che si trattesse di un’attrice famosa e della futura sposa del Principe Harry: l’importante era che volesse prendersi cura del povero beagle.

Guy, dopo essere apparso il profilo Instagram della Markle, è diventato una star del web e tra pochissime ore sta per battere un altro primato:varcherà infatti la soglia del castello dei Windsor e entrerà di diritto a far parte della Royal Family. Nonostante la futura sposa sia riuscita a portare Guy a Kensington Palace, c’è però anche un grande rammarico per Meghan Markle: Bogard, l’altro suo amico a quattro zampe, era troppo anziano per affrontare il viaggio dal Canada fino all’Inghilterra e l’attrice ha dovuto affidarlo alle cure di amici e separarsene per sempre.

Photo Credits Facebook

 

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE RINUNCIA AL CANE PER SPOSARE IL PRINCIPE HARRY

Impostazioni privacy