Gf, Filippo Contri e i cani: “Si educano a calci” [VIDEO]

Tra le tante polemiche scaturite in questa edizione del Grande fratello, forse, non si sentiva la mancanza delle parole di Filippo Contri che spiega come lui educa i cani

Ancora polemiche per il Grande fratello, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso. Questa volta, il centro della discussione è Filippo Contri, il consulente finanziario romano, che ha parlato ai suoi coinquilini di cani ed educazione. Il ragazzo, che è anche proprietario di un Dobermann, ha raccontato che a questa razza: “Si tagliano le orecchie e la coda per quando combattono”. Filippo ha poi continuato: “Intanto la coda, per me, dovrebbero tagliarla anche oggi perché, che mi sentano tutti gli animalisti, è un cane che ha la coda sottile e molto lunga ed è la prima cosa che si rompe in tantissimi modi”. E, come se ancora non bastasse, continuando a parlare della sua esperienza ha aggiunto: “Io sono per modi antichi: come fai una cosa sbagliata ti do un calcio, anche perché non lo sentono, che ne dicano tutti gli animalisti e fidati che capiscono”.

Filippo Contri si difende

Il video che è stato diffuso online dalla pagina Never Cross The Threshold ha suscitato, ovviamente, diverse polemiche. E, dalla pagina Facebook del consulente (che è ancora nella Casa Bunker), solo poche ore fa, è arrivata la prima risposta: “Allora io sono stata zitta fino ad ora – scrive la social media menager – ma è il momento di dirvi una cosa: basta offese, basta discorsi che Filippo odia gli animali, basta cazzate del genere… Il video che sta girando e di due settimane fa, Filippo stava raccontando un episodio con il proprio cane… il video è solo un estrapolato di un discorso più ampio fatto in giardino… sicché basta e se continuate saremmo costrette a bannare tutti i commenti negativi”. Ma è davvero così? Filippo è stato frainteso oppure intendeva davvero dire quello che potete ascoltare anche voi nel filmato?

Photo Credits Facebook

Commenti

comments