Cani sfregiati dall’acido: la scoperta shock della proprietaria [FOTO]

La popolazione di un paesino nella provincia di Latina è sconvolto da quanto accaduto: due cani sono stati feriti con l’acido muriatico. La proprietaria lancia l’allarme e sporge denuncia verso ignoti.

Una scoperta shock è quella che è stata riservata a questa povera proprietaria di due cani: dopo essersi accorta che i due suoi animali abbaiavano in modo strano ha deciso di controllare se tutto andasse per il verso giusto. Dopo essersi avvicinata ai cani si è però resa conto di una cosa sconvolgente: i due poveri animali presentavano delle ferite su tutto il corpo simili a delle bruciature.

Dopo averli fatti visitare dal veterinario alla donna è stato rivelato che i cani erano stati feriti con dell’acido muriatico e che questa strana sostanza era stata ritrovata anche vicino alle ciotole degli animali e intorno all’abitazione della donna. Sconvolta da questa rivelazione la proprietaria ha immediatamente sporto denuncia contro ignoti e lanciato l’allarme in modo da mettere in guardia anche gli altri abitanti del posto: la donna ha infatti pensato che qualcuno stesse facendo del male agli animali di proposito e li avesse prese di mira.

Le indagini hanno infatti evidenziato come questa sia un’aggressione in piena regola e purtroppo i cani riporteranno delle conseguenze per tutta la vita: dovranno essere sottoposti ad alcuni interventi chirurgici ma riporteranno comunque lesioni su testa, dorso, torace e zampe. La proprietaria dei due poveri animali ha pensato anche ad una vendetta e ha così dichiarato: “Da quanto è successo questo episodio avevamo paura anche ad affacciarci alla finestra, temendo ci potesse essere un seguito anche per noi dopo le denunce e gli articoli di giornale. Per questo siamo andati via di casa per un po’. Torniamo solamente per medicare i cani”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy