Esce in mare con la canoa: quello che trova è sorprendente [VIDEO]

Un ragazzo esce in mare con la canoa e non riesce a credere a quello che si trova davanti. Ecco l’eccezionale video diffuso sui social

L’eccezionale video di oggi arriva da Key West, in Florida. Un ragazzo era uscito in mare aperto con la sua canoa, quando a un certo punto si è reso conto che qualcosa galleggiava di fronte a lui. Così si è avvicinato e non riusciva a credere ai suoi occhi. Lì, nell’acqua profondissima, c’era un’iguana che stava nuotando disperatamente. Il giovane un po’ sorpreso ha iniziato a parlare con l’animale: “Ti sei perso o cosa?” e poi ha aggiunto: “salta su se ci riesci”. Nel filmato, si vede infatti l’iguana tentare di arrampicarsi.

Era in mare aperto

Dopo aver aiutato a salire a bordo il rettile con la sua pagaia, il giovane ha continuato a parlare con lo straordinario ospite. “Vuoi riposarti un attimo o continuare a nuotare fino a Cuba?” si sente a un tratto del filmato. Il video mostra poi l’iguana appollaiato sopra a un piccolo refrigeratore che si prepara per il viaggio di ritorno in Florida. Quando sono vicini alla riva, il giovane chiede all’iguana: “Ti sembra familiare?” e la lucertola risponde saltando giù dalla barca e nuotando verso la riva. Cosa sia successo dopo non si sa, come non si sa cosa ci facesse un iguana in mare aperto. Ma di certo l’incontro è stato davvero eccezionale.

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy