Entra nel cortile di casa e quello che si trova davanti è davvero incredibile [FOTO]

Una donna inglese è stata notevolmente sorpresa dopo essersi resa conto che il suo cortile era diventata la casa di un particolare animale non proprio domestico.

Non capita tutti i giorni di scoprire che il proprio cortile di casa è diventato la dimora per un animale non proprio domestico, non è quindi difficile da immaginare la faccia di questa nonnina che, una volta giunta sul retro della sua abitazione, ha scoperto di essere diventata la proprietaria di un pony. La donna si è accorta che nel suo cortile viveva questo animale solo dopo essersi recata casualmente li.

Davanti al pony si è immediatamente chiesta come abbia fatto un animale del genere ad arrivare in casa sua soprattutto senza che qualcuno lo avesse portato li. Dopo aver parlato con la nipote di 13 anni ha scoperto che in realtà in parte la colpa era proprio della giovane: dopo aver letto un triste annuncio online aveva spedito l’indirizzo di casa della nonna in modo da salvare la vita del pony. La ragazzina aveva infatti scoperto che c’era qualcuno che cercava una nuova sistemazione per l’animale poichè non poteva più tenerlo e che, se non avessero trovato nessuno, il pony sarebbe stato soppresso. Mossa a compassione ha subito spedito l’indirizzo della nonna, senza nemmeno avvertirla.

La donna, dopo aver superato lo shock iniziale, ha chiamato l’associazione internazionale che si occupa della cura dei cavalli che hanno prelevato l’animale e sottoposto alle cure necessarie. Una volta visitato, infatti, si è scoperto che: “Non sappiamo da dove proviene questo pony ma chiaramente non è stato trattato bene prima di essere abbandonato. Siamo contenti che adesso sia nel nostro centro e speriamo di trovargli presto una buona casa”.

 

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy