Vacanze con gli animali: un sito rende tutto più semplice

Ecco un sito che dà la possibilità di scegliere con semplicità e immediatezza le vacanze perfette per voi e i vostri amici animali con oltre 3500 opportunità

L’estate si avvicina, ma nell’attesa della bella stagione è già arrivato il momento di prenotare per i vostri soggiorni. E sappiamo bene che chi vuol portare un animale con sé rischia di incappare in diversi problemi perché sono tante le strutture che li accolgono. In vostro soccorso, c’è però un sito che raccoglie migliaia di possibilità e tutte rigorosamente pet friendly. Si tratta di www.zampavacanza.it e propone un ampio ventaglio di scelte, divise in modo molto ordinato e intuitivo.

Un menù ricco di scelte, dal tipo di struttura alla vacanza preferita

Il menù dà diverse opzioni. Innanzitutto si può scegliere il tipo di struttura con le scelte che vanno dagli hotel alle spiagge private, ma anche agriturismi, campeggi, villaggi turistici, ristoranti, veterinari e pet sitter. Ricca anche la lista delle tipologie di vacanze desiderate, tra mare, montagna, campagna, lago, città, centri spa e sport invernali. Dopo aver selezionato il vostro amico a quattro zampe e la regione (o addirittura provincia) in cui avete intenzione di trascorrere le meritate ferie, non vi resta che cliccare sulle schede di ogni singola struttura e scegliere quella che più vi aggrada. Più facile di così!

Ci sono anche offerte e last minute per chi vuole risparmiare

In più, il portale fornisce anche alcune offerte imperdibili e perfino pacchetti last minute per chi si è ridotto all’ultimo momento e intende risparmiare. Anche perché richiedere disponibilità attraverso il sito Zampa Vacanza non implica costi di servizio o di commissione. Da sottolineare poi il blog del portale, fondamentale per avere notizie, chiedere consigli, collaborare con altri utenti e scambiarsi foto e video. Una vera comunità di persone con la stessa passione e quindi motivate più che mai a dare una mano per rendere indimentiocabile la vostra vacanza in compagnia dell’animale del cuore.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy