Le aveva chiesto di salvare il suo cane che rischiava di affogare in un laghetto, ma l’agente di sicurezza si è rifiutata. Ecco cosa è successo dopo
Marcela Temer è la giovane e bellissima first lady del Brasile. Nonché una grande amante dei cani. Tanto che, solo qualche giorno fa, è stata protagonista di un salvataggio incredibile. Ma andiamo con ordine. È il 22 aprile scorso quando Marcela decide di portare a spasso nei giardini del Palacio de la Alvorada, la residenza ufficiale del presidente brasiliano, il suo Picoly, un Jack Russell che fa parte della famiglia dal 2016. Ovviamente la donna e il cane non sono soli, con loro c’è anche l’immancabile agente di sicurezza addetto alla sua scorta personale. Anzi, l’addetta, perché si tratta di una donna.
Il cane entra nel laghetto
A un certo punto, il cane si tuffa nel laghetto della residenza e, arrivato in mezzo, non riesce più a tornare a riva. A quel punto la signora Temer chiede (o forse ordina) all’agente di seguirlo in acqua per andare a riprenderlo. Ma lei si rifiuta. Ed è così che la first lady non perde altro tempo e senza pensarci due volte, si butta in acqua per salvare il suo amato cagnolino. Fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene, almeno per l’animale e la sua proprietaria. Meno felice la sorte della guardia del corpo che è stata rimossa dalle sue funzioni per aver “messo a rischio l’integrità fisica della First Lady”. A quanto pare l’agente è stata trasferita in un altro ufficio del Gabinetto di sicurezza. Di certo per la Temer e i suoi cuccioli è meglio così.
Photo Credits Facebook