Alla cagnolina vengono tolti i cuccioli: lei si consola cosi [FOTO]

Questa povera cagnolina è stata sfruttata dai suoi precedenti proprietari fino a che non è diventata quasi cieca, sorda e sterile: dopo essere stata abbandonata ha finalmente potuto scoprire che cosa vuol dire amare e essere amati.

I suoi precedenti proprietari non le hanno mai dato nessuna tregua: questa povera cagnolina ha vissuto per sette anni rinchiusa in una gabbia costretta a riprodursi in continuazione fino a diventare sterile. Ogni volta che partoriva le venivano tolti immediatamente i cuccioli per essere dati via: un’esistenza terribile che ha portato la poverina a soffrire di artrite e a diventare quasi cieca e sorda.

Quando i suoi aguzzini si sono resi conto che non poteva più essere impiegata per la produzione di cuccioli, hanno pensato bene di abbandonarla: dopo tutto forse è stata la cosa migliore che le potesse accadere. La cagnolina è stata subito assistita in una struttura idonea per le sue condizioni ed è riuscita finalmente a vincere la sua paura nei confronti dell’uomo: a poco a poco ha preso confidenza con i volontari fino ad arrivare a cambiare radicalmente il suo comportamento.

Nel periodo durante il quale è stata affidata temporaneamente ad una responsabile del centro, la cagnolina ha sorpreso la donna con uno strano atteggiamento: ha cominciato a prendersi cura dei tre peluche trovati in casa come se fossero i suoi cuccioli. “Si comportava come se fosse la loro mamma: li accudiva e si addormentava accanto a loro. Se qualcuno si avvicinava ai giocattoli, lei si metteva davanti per proteggerli”. L’amore che tanto desiderava è finalmente arrivato con la sua nuova proprietaria: “Nonostante Fergie abbia alcune difficolta a muoversi per colpa dell’artrite è sempre capace di portare il buonumore in casa. Mi auguro che il suo triste passato per lei sia ormai un lontano ricordo”, ha spiegato la sua nuova mamma umana.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy