L’incredibile gatto che fa sempre l’occhiolino [FOTO]

É nato con una malformazione ma di fatto è stato il suo punto di forza fin dall’inizio: un tenero gattino ha trovato l’amore della sua nuova mamma umana grazie ad un occhietto malandato che gli fa assumere sempre un’espressione buffa.

Si chiama Hogan ed è un gatto davvero speciale: a causa di una malformazione è nato con un occhio semichiuso ed il naso più piccolo del normale. La sua espressione diversa da quella degli altri gatti lo ha condizionato molto nella sua vita tanto da essere abbandonato e trascorrere gran parte della sua esistenza per la strada come un randagio. Poi però il destino c’ha messo lo zampino e ha permesso al felino di essere accolto in un rifugio per animali in modo da trovare finalmente una casa.

Tuttavia le cose ci hanno messo un po’ prima di risolversi per il meglio: dopo più di un mese non era arrivata ancora nessuna richiesta di adozione per lui e sembrava che non ci fosse proprio nessuno disposto a prendersi cura del povero micetto. La vita però è strana si sa e, anche se ci ha messo del tempo, ha permesso al tenero micetto di avere ciò che si meritava: le sue foto caricate online sono diventate virali fino ad attirare l’attenzione di una donna.

“Sono andata nel rifugio, e appena ho incontrato Hogan lui mi è corso incontro. E’ stato un colpo di fulmine”, ha spiegato la ragazza che si è immediatamente innamorata del gattino. I due sono diventati inseparabili fin da subito e così lei ha deciso di portarlo a casa con sè in modo da donargli tutto l’affetto di cui aveva bisogno: “Oggi vive con il mio cane Gigi e un altro micio. E’ un gatto affettuoso che riempie le nostre giornate di gioia”, afferma la sua nuova mamma umana.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy