Twindog: ecco il Tinder per incontri tra cani (non solo sexy)

Twindog è una app gratuita, si può scaricare sull’app store di Apple. Funziona esattamente come Tinder, l’applicazione di incontri per umani

Se siete interessati a far accoppiare il vostro cane e non sapete come fare, non c’è problema. Sarà sufficiente scaricare su pc o smartphone una app creata da Apple e il gioco è fatto: si chiama Twindog ed è pensato per rintracciare gli animali che sono più vicini alla vostra abitazione e che potrebbero diventare amici “particolari” (o anche semplici amici) del vostro cucciolone. Come funziona? Più o meno come Tinder, il famoso social che gli umani, loro sì, usano solo per trovare l’anima gemella.

Come ci si iscrive

Subito dopo l’iscrizione a Twindog la app, che è gratuita, avrà bisogno di informazioni come il vostro indirizzo, una foto del vostro cane e anche di uno scatto del proprietario. Un’opzione vi darà la possibilità di sovrapporre le due foto per creare una sola immagine. Nel secondo passo, invece, dovrete creare il profilo del cane e aggiungere alcuni suoi scatti. A questo punto la registrazione è stata completata e non vi resterà che guardarvi attorno e cominciare a cercare i quattro zampe che pensate possano essere dei buoni amici per il vostro cucciolone. Un like sulle foto di vostro gradimento e il gioco è fatto. Se il titolare del profilo apprezzerà a sua volta la foto del vostro cane, ci si può incontrare per andare insieme al parco o più semplicemente per fare una passeggiata.

Twindog anche per fare amicizia

Molto, ovviamente, dipenderà da quello che si cerca: se volete che il vostro cani trovi la sua dolce metà, dovrete indirizzare le vostre ricerche verso esemplari che siano della stessa razza. Se invece state solo cercando dei compagni di gioco, potrete scegliere qualsiasi cane, anche se il consiglio è quello di contattare esemplari che per razza, età e stazza siano il più possibile compatibili con il vostro amico peloso. Sulla app è presente una chat dove i proprietari possono confrontarsi e scambiarsi opinioni su qualsiasi argomento, anche se quello che riguarda i cuccioloni è ovviamente il tema più gettonato.

Photo Credits Facebook

Commenti

comments