Wanda, il cane “storto” salvato da un angelo [FOTO+VIDEO]

Parte di una cucciolata di razza, la pelosetta Wanda è nata con una malformazione alle zampe. Storta e zoppicante è stata salvata da un vero e proprio angelo e un video mostra la sua trasformazione

I pelosetti nati con malformazioni sono meno rari di quanto si pensi, ma non è certo comune che questo avvenga in un allevamento per cuccioli di razza. La piccola Wanda è stata un’eccezione. E come tale ha pagato le conseguenze di questa sua particolarità, perché certamente non rientrava nei progetti di chi l’ha “creata”. Anche se mingherlina, le sue zampine, storte, non supportavano il peso. Più camminava, più si storceva. Il suo corpicino così delicato e speciale gli si è ritorto contro, facendole sentire dolore, ma soprattutto facendola diventare la pecora nera della sua cucciolata.

Solo e triste, il cane stava per essere soppresso

Mentre lei camminava piagnucolando, gli altri erano grandi, belli e in salute. Solo lei era diversa e come tale è stata scacciata da tutti, anche dai proprietari. Non una carezza, non una visita, né un farmaco per curarla o almeno per farla sentire meglio. Una vita che pareva destinata a una fine solitaria e tristissima, ma il destino le ha riservato un’altra possibilità. Una signora, che aveva portato il suo bimbo a guardare i pelosetti dell’allevamento, ha notato la piccola Wanda. Il suo flebile guaito è stato come un coltello nel cuore e, dispiaciuta per quella creaturina sfortunata, ha chiesto se fosse vendibile.

Un angelo le ha cambiato la vita e la trasformazione è commovente

La risposta è stata un secco “no”. Ma, nonostante questo, la signora non si è rassegnata perché il suo cuore era ormai segnato da quello che aveva visto. Così il giorno dopo si è recata di nuovo a vedere la piccola. Appena in tempo. Sì, perché i responsabili stavano portando via Wanda per sopprimerla. Troppi e inutili costi. Ma l’amore è più forte di tutto e di tutti. Commossi dall’insistenza della donna, alla fine hanno deciso di donarle la pelosetta. E da quel giorno per Wanda è iniziato un cammino verso la nuova vita. Nel video potete vedere i suoi progressi, gli interventi subiti e i risultati ottenuti. Ora sta meglio, almeno non prova più dolore. Ma soprattutto ha trovato una famiglia.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy