Un fatto gravissimo è quello che si è svolto recentemente nella Capitale: un uomo ha lanciato il suo jack russel giù dal settimo piano senza un evidente motivo. Una volta giunte le forze dell’ordine è arrivata la dichiarazione shock.
Un jack russel è stato ucciso di proposito dal suo proprietario senza un evidente motivo. L’uomo ha preso l’animale e lo ha gettato giù dal settimo piano condannando a morte certa il suo cane. Che cosa abbia spinto l’uomo di 44 anni ad agire così è quanto è al vaglio degli inquirenti che hanno aperto un’indagine per capire le motivazioni che lo hanno portato a compiere questo gesto brutale.
Le forze dell’ordine sono state avvertite immediatamente e, una volta arrivate sul posto, hanno trovato un giovane adolescente che stringeva al petto la cagnolina: era il figlio dell’uomo che, ancora sotto shock, cercava invano di tenere in vita il proprio animale. I carabinieri hanno allontanato il responsabile dell’uccisione del jack russel dalla struttura ma l’uomo ha opposto resistenza cominciando a tirare calci e pugni agli agenti tanto che le forze dell’ordine hanno dovuto impiegare lo spray al peperoncino per fermarlo. Una volta entrati nell’abitazione i carabinieri hanno trovato un altro cane della stessa razza che fortunatamente è riuscito a scampare ad una morte brutale come quella avvenuta all’altro animale.
Ciò che più ha sorpreso i passanti che si sono radunati attorno al corpicino della cagnolina è stata la dichiarazione del 44enne: “Tutte ste pagliacciate…è solo un cane!!”, ha asserito l’uomo verso i carabinieri. Il responsabile non solo non ha manifestato nessun senso di colpa verso le proprie azioni ma ha anche reputato esagerata la reazione degli agenti.
Photo Credits Facebook
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…