Una creatura misteriosa massacra 2 cani: la foto è impressionante

Una creatura misteriosa, o meglio un essere mostruoso è stato avvistato a Santa Fe, in Argentina. Gli abitanti della cittadina hanno trovato 2 poveri cani massacrati. E l’immagine del mostro fa il giro del web: fake o no?

Dicono sia alto più di due metri, si aggira per le stradine di Santa Fe, in Argentina, e si è rifugiato nella campagna circostante dopo aver ucciso brutalmente due poveri cani del luogo, un Pit Bull e un Pastore Tedesco. Stiamo parlando di un essere misterioso che in molti sostengono di aver visto. Uno degli abitanti, pare sia riuscito a fotografarlo e l’immagine è davvero impressionante in effetti. Molti parlano di fake, ma lo scatto dev’essere ancora analizzato dagli esperti. Quel che è certo è che nessuno sa esattamente di cosa si tratta e su Internet sono iniziate le discussioni.

L’immagine dev’essere analizzata, ma intanto è partita la caccia al mostro

L’orrida creatura ha la fisionomia di un cane, ma ha le zampe molto lunghe e assottigliate, un collo lunghissimo e un muso che ricorda per certi versi quello di un cavallo. È senza dubbio difficile dire se sia una foto reale, un fotomontaggio o uno scherzo, resta il fatto che due poveri pelosi sono stati uccisi. E questo basta per volerci veder chiaro.

Secondo le leggende popolari sarebbe un Aswang, un cane demoniaco

Su diversi siti sono iniziate le ipotesi più assurde, partendo dalle leggende metropolitane fino a quelle più plausibili. Sul canale YouTube UFOmania, che non si è lasciato sfuggire la ghiotta occasione, c’è addirittura un video per svelare le diverse possibilità. Per ora, l’idea più gettonata (e fantasiosa) è quella secondo cui la creatura in questione sarebbe un Aswang, ovvero un uomo che si è tramutato in un cane demoniaco. Follie e miti popolari a parte, è partita davvero la caccia al mostro. Ne sapremo qualcosa di più prossimamente?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy