Chiede un gattino come regalo di compleanno: a 103 anni viene accontentata [FOTO]

Il sorrido di questa donna di 103 anni è impareggiabile: aveva chiesto di ricevere un tenero micetto come regalo di compleanno ed il suo desiderio è stato finalmente esaudito.

I compleanni mettono sempre allegria se poi vengono spente delle candeline a tre cifre allora i festeggiamenti si trasformano in un vero e proprio evento: Lillian è una dolce nonnina che ha avuto la fortuna di compiere ben 103 anni e di esaudire un desiderio che portava con se da ormai parecchio tempo. Lillian ha trascorso parte della sua vita insieme al suo amato felino che purtroppo è venuto a mancare un paio di anni fa, lasciando nel cuore dell’anziana signora un grande vuoto.

“La scorsa settimana, quando ho chiesto a Lillian cosa le sarebbe piaciuto per il suo compleanno, la sua risposta è stata avere di nuovo un gatto”, ha raccontato una responsabile della casa di riposo dove Lillian è ospite. Fortuna vuole che al St. George Animal Shelter, rifugio per animali abbandonati, sia stato accolto negli ulimi giorni Marley, un gattone di 9 anni con una forte inclinazione verso gli umani ma difficilmente adottabile a causa della sua età.

Dopo aver ascoltato il desiderio di Lillian, i responsabili della struttura non ci hanno pensato due volte: Lillian e Marley erano fatti l’uno per l’altra e dovevano assolutamente incontrarsi. L’occasione giusta è stata quella del compleanno dell’anziana signora quando le è stato fatto recapitare questo regalo speciale: “La sua reazione è stata impagabile e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi: è sicuramente una donna molto felice e si può dire lo stesso del gatto ora che ha questa incredibile mamma adottiva”, hanno spiegato dalla casa di riposo.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy