Matteo Salvini e Elisa Isoardi: la romantica vancanza insieme al barboncino Zen [FOTO]

In occasione delle recente festività pasquali il leader della Lega Matteo Salvini e la compagna Elisa Isoardi, conduttrice televisiva, si sono concessi una breve fuga d’amore insieme al loro amico a quattro zampe.

Dopo le fatiche della compagna elettorale e la e conseguenti riunioni politiche, il leader della Lega Matteo Salvini ha deciso di concedersi una breva vancanza in occasione della compagna Elisa Isoardi. Salvini è partito insieme alla conduttrice televisiva per Napoli per poi sbarcare sulla splendida isola partenopea di Ischia insieme ai due deputati napoletani della Lega, Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello.

Nonostante la presenza dei due politici, la breve vancanza per Pasqua è stata una romantica fuga d’amore per la coppia che ha deciso di portare con sé anche Zen, il barboncino della Isoardi di due anni e mezzo a pelo scuro. La conduttrice è molto affezionata al suo amico a quattro zampe e i due sono davvero inseparabili tanto che lei lo porta con sé in qualsiasi luogo debba andare (poche settimane fa sono infatti state pubblicate alcune sue immagini mentre faceva la spesa in un supermercato insieme al suo amico pelosetto dove Zen aveva guadagnato un carrello tutto per sé).

La storia d’amore tra Matteo e Elisa prosegue a gonfie vele nonostante la recente crisi affrontata la scorsa estate (la Isoardi è stata paparazzata mentre baciava un altro uomo) e l’ironia del web che non perde mai l’occasione di punzecchiare la coppia, i due appaiono complici e innamorati. Questa breve fuga d’amore insieme all’amico a quattro zampe sembra proprio una prova generale di famiglia anche se, come dichiarato pochi mesi fa dalla Isoardi in un’intervista, sembra proprio che Salvini e Zen non vadano molto d’accordo ma “Devo dire che…si sopportano”, ha raccontato la conduttrice.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy