Ritrovata Juanita, la cagnolina del calciatore Perotti: “Grazie a tutti”

Diego Perotti, calciatore argentino della Roma, ha chiesto aiuto tramite il suo profilo Instagram dove aver perso la sua cagnolina Juanita alla quale era molto affezionato: il messaggio è diventato virale e, grazie alla mobilitazione generale, ha finalmente potuto riabbracciare la sua bouledogue francese.

Grande festa in casa Perotti: dopo la mobilitazione generale di mezza città e mezza squadra di calcio, è finalmente riuscito ad abbracciare ancora Juanita, la sua cagnolina di cui aveva perso le tracce nella scorsa giornata di Pasqua. A lanciare l’allarme era stato proprio il calciatore attraverso una storia sul suo profilo social dove ha condiviso la foto della bouledogue francese chiedendo l’aiuto di tutti affinché riuscisse a ritrovarla.

In tantissimi si sono mobilitati insieme a lui nel cercare la cagnolina, compresi alcuni compagni di squadra della Roma come Alessandro Florenzi, Lorenzo Pellegrini, Radja Nainggolan e Kevin Strootman e, dopo alcuni giorni di preoccupazione, finalmente la famiglia Perotti è riuscita a riuscita a ritrovare Juanita e a riportarla a casa con se. Ad avvistare la cagnolina è stato un carabiniere di zona fuori servizio che è stato allertato da una signora dopo aver visto due giovani con al guinzaglio una bouledogue francese molto simile a quella del centrocampista della Roma.

Il messaggio diffuso sui social ha ottenuto migliaia di like e condivisioni tanto da ottenere una mobilitazione generale di metà della città per aiutare la famiglia a ritrovare Juanita. Tutto è bene quel che finisce bene: a comunicare il ritrovamento della cagnolina è stata la moglie di Perotti attraverso una foto condivisa sempre sul popolare social network. “Grazie a tutti”, ha scritto la giovane argentina su Instagram per ringraziare i moltissimi messaggi di suporto ricevuti in questi giorni.

Photo Credits Instagram

 

LEGGI ANCHE: DIEGO PEROTTI HA PERSO IL SUO CANE: ECCO LA RICOMPENSA PER CHI LO RITROVERA’

Impostazioni privacy