Il cane ha un’espressione tristissima: ma le cose non sono come sembrano [FOTO]

Il cane ha un’espressione molto triste: questa sua caratteristica, però, è stata la sua fortuna. Ecco la storia di Madame Eyebrows

Si chiama Madame Eyebrows ed è una splendida cucciolona di Bulldog inglese di appena 6 mesi che sta pian piano diventando una vera e propria stella del web, soprattutto su Instagram. Il motivo? Semplice basta guardarla: le sue sopracciglia (da qui il nome – Eyebrows – appunto) sono davvero esagerate e donano all’animale un’espressione tristissima, la più triste che si sia mai vista. “Da piccola sembrava sempre triste e aveva delle sopracciglia enormi. Così mi sono innamorata di lei” ha detto la proprietaria al sito The Dodo.

L’aspetto è davvero singolare

In effetti, le macchie sopra gli occhi del cane sembrano proprio delle vere sopracciglia umane e conferiscono al 4 zampe un aspetto decisamente corrucciato, come fosse il viso del pagliaccio triste che si allontana avvilito dopo aver rovinato la festa di compleanno di un ragazzino. Fortunatamente, l’aspetto esteriore della piccola nasconde la sua vera indole. “È molto felice – ha detto la donna – e adora le coccole. Noi adoriamo la sua faccia triste, ci fa sorridere e ci dà tanto amore”. Insomma, Madame Eyebrows è un cucciolo come tutti gli altri, anche se con lei la natura sembra essersi divertita davvero parecchio. Guardate le sue foto: non è assolutamente meravigliosa?

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy