Perotti perde il cane, ma la ricompensa non piace al web: le polemiche

Dopo aver perso il cane e aver lanciato un appello sui social, il giocatore della Roma Diego Perotti è stato preso di mira dagli utenti che considerano la ricompensa misera

Sono due giorni che Juanita manca da casa e il giocatore della Roma Diego Perotti è sempre più preoccupato. Solo pochi minuti fa, infatti, ha di nuovo postato sui suoi profili social una foto della Bouledogue francese scomparsa la domenica di Pasqua dall’abitazione del calciatore argentino, in zona Casal Palocco. Ma, questa volta, l’atleta ha tenuto a precisare una cosa: “Evitate di fare commenti stupidi. Grazie mille”.

Perotti ha promesso come ricompensa la sua maglia

Nel precedente appello Perotti aveva promesso a chi gli avrebbe riportato la cagnolina una ricompensa, ovvero una sua maglia autografata. E, in suo aiuto, si erano mobilitati moltissimi fan e anche i compagni di squadra come Alessandro Florenzi, Lorenzo Pellegrini, Radja Nainggolan e Kevin Strootman. Ma tra i commenti pubblicati sul web c’è anche chi non ha gradito l’incentivo. Secondo alcuni utenti Facebook, infatti, c’è chi ha scritto: ” Bel tirchio!” e un altro ha aggiunto: “Ditemi che la ricompensa è un fake”. Insomma, stando alle dichiarazioni di diverse persone, il calciatore avrebbe dovuto offrire qualcosa di più consistente, magari una somma in denaro se davvero fosse stato in pena per il cane.

Il cane è ancora scomparso

Ma fatto sta che, polemiche a parte, l’animale è ancora scomparso e che nessuno sia stato in grado di fornire informazioni utili. Speriamo che Juanita ritrovi presto la strada di casa.

Diego Perotti ha perso il suo cane: ecco la ricompensa per chi lo ritroverà

LEGGI ANCHE: DIEGO PEROTTI HA PERSO IL SUO CANE, ECCO LA RICOMPENSA PER CHI LO RITROVERA’

Photo Credit Instagram

Impostazioni privacy