Diego Perotti ha perso il suo cane: ecco la ricompensa per chi lo ritroverà

Una Pasqua sfortunata per il giocatore della Roma Diego Perotti. L’argentino, infatti, ha perso la sua amata cagnolina. A chi la ritroverà ha promesso una ricompensa

Nonostante abbia passato la Pasqua in compagnia della sia famiglia, il giocatore della Roma Diego Perotti non ha passato dei giorni sereni. Infatti, purtroppo, l’atleta ha perso la sua cagnolina, una splendida Bouledogue francese, vicino casa, in zona Casal Palocco. A farlo sapere è stato lo stesso calciatore argentino, che ha chiesto aiuto tramite i propri social network. Sia su Facebook che sulle sue Instagram Stories ha pubblicato una foto del 4 zampe e una ricompensa: a chi gliela riporterà, donerà una propria maglia autografata.

Per Diego Perotti il cane è importante

In suo aiuto si sono mobilitati moltissimi fan e anche i compagni di squadra come Alessandro Florenzi, Lorenzo Pellegrini, Radja Nainggolan e Kevin Strootman. Ma, al momento, di Juanita (questo il nome della cagnolina, ndr) nessuna traccia. Chi avesse notizie può contattare il calciatore romanista in Rete sui social. Juanita è molto buona e abituata a grandi e bambini.

Photo Credits Instagram