Se volete far debuttare il vostro cucciolone nella nuova campagna legata a V-Pet di Vodafone, basta partecipare a un contest online. Ecco come
Vodafone Dog Academy, il concorso fotografico alla ricerca del cane più in forma d’Italia che diventerà testimonial della campagna di comunicazione legata a V-Pet, sta per terminare, ma è ancora possibile iscrivere il vostro cucciolone. Per partecipare, infatti, basta inviare una foto del proprio amico a 4 zampe al sito www.vdogacademy.it. Una giuria specializzata composta da almeno undici professionisti nell’ambito della creatività e della comunicazione selezionerà i 10 cani finalisti. Le foto dovranno essere inviate entro il 31 marzo (ma c’è comunque tempo fino al 22 aprile per partecipare all’estrazione di una fornitura di cibo gratuita per il proprio cane).
Affinché la foto possa essere ammessa alla selezione, l’autore dovrà ritrarre il proprio cane (di qualsiasi razza ed età) con l’intento di rappresentare il concetto del fitness, ossia il benessere e la forma del proprio animale. Ogni proprietario potrà inviare una sola fotografia. La Giuria selezionerà 10 fotografie di cui: 7 dei cani residenti o domiciliati nella Città metropolitana di Milano, più ulteriori 14 di riserva qualora uno o più autori delle non rispondano alla convocazione; 3 di residenti o domiciliati in aree d’Italia diverse da Milano, più ulteriori 6 di riserva.
A ognuno dei 10 fortunati finalisti, poi, verrà fornito V-Pet by Vodafone con il suo dispositivo Kippy Vita, per monitorare le attività del cane tenendone sotto controllo camminata, corsa, sonno e calorie consumate. L’animale che si rivelerà più in forma, sarà il campione assoluto di Vodafone Dog Academy e si aggiudicherà il primo premio. Cosa state aspettando?
Photo Credits Facebook
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…