Una donna ha comprato un pesce morente che era stato lasciato a marcire nell’acquario di un supermercato senza coda. Una volta a casa, la trasformazione è stata incredibile
Victoria Schild non aveva intenzione di acquistare un pesce. Non era mai stata fanatica degli acquari, ma quando ha visto quella creatura lasciata a marcire nella vasca posta sulla mensola del supermercato della sua città, non ha saputo resistere. Il pesciolino, infatti, era senza coda e le sue pinne sembravano stare sul punto di staccarsi. Così Victoria ha preso la sua decisione e lo ha portato a casa con sé.
La ragazza non pensava che Argo, come lo aveva chiamato, sarebbe sopravvissuto a lungo. Ma era sicura di potergli dare qualche giorno di vita più dignitosa. Il suo corpo era ancora pallido e fragile ma, come mostrano le foto incredibili pubblicate anche dal The Sun, il nuovo animale domestico di Victoria non è morto quella notte. Anzi. Non è morto nemmeno in quelle successive.
Dopo alcune cure amorevoli, infatti, il pesce ha recuperato forze e colori e ora Victoria è l’orgogliosa proprietaria di una gloriosa coda rossa e blu e dalle pinne fluenti. “Quando sono tornato a casa – ha detto la giovane alla stampa – ho iniziato a cercare su internet tutto ciò che potevo fare per aiutarlo a riprendersi, e probabilmente entro una settimana di acqua calda pulita, medicine e cure di base ha iniziato a migliorare”. E a giudicare dagli scatti la trasformazione è stata davvero incredibile. Non pensate anche voi?
Photo Credits Facebook
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…