Compra un pesce “morente” e senza coda: la trasformazione è incredibile [FOTO]

Una donna ha comprato un pesce morente che era stato lasciato a marcire nell’acquario di un supermercato senza coda. Una volta a casa, la trasformazione è stata incredibile

Victoria Schild non aveva intenzione di acquistare un pesce. Non era mai stata fanatica degli acquari, ma quando ha visto quella creatura lasciata a marcire nella vasca posta sulla mensola del supermercato della sua città, non ha saputo resistere. Il pesciolino, infatti, era senza coda e le sue pinne sembravano stare sul punto di staccarsi. Così Victoria ha preso la sua decisione e lo ha portato a casa con sé.

Il pesce sembrava sul punto di morire

La ragazza non pensava che Argo, come lo aveva chiamato, sarebbe sopravvissuto a lungo. Ma era sicura di potergli dare qualche giorno di vita più dignitosa. Il suo corpo era ancora pallido e fragile ma, come mostrano le foto incredibili pubblicate anche dal The Sun, il nuovo animale domestico di Victoria non è morto quella notte. Anzi. Non è morto nemmeno in quelle successive.

Una trasformazione incredibile

Dopo alcune cure amorevoli, infatti, il pesce ha recuperato forze e colori e ora Victoria è l’orgogliosa proprietaria di una gloriosa coda rossa e blu e dalle pinne fluenti. “Quando sono tornato a casa – ha detto la giovane alla stampa – ho iniziato a cercare su internet tutto ciò che potevo fare per aiutarlo a riprendersi, e probabilmente entro una settimana di acqua calda pulita, medicine e cure di base ha iniziato a migliorare”. E a giudicare dagli scatti la trasformazione è stata davvero incredibile. Non pensate anche voi?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy