Troppo povera per avere un’auto trasporta il suo cane coi cuccioli in una jeep giocattolo

Aveva bisogno del veterinario e ha avuto un’idea brillante, trasportare mamma cane e i suoi cuccioli a bordo di una jeep giocattolo

Superare i limiti e la povertà per amore. Alle volte basta un pizzico di inventiva e iniziativa. Quella che, senza dubbio, ha dimostrato una donna sudafricana, la cui pelosetta aveva da poco dato alla luce i propri cuccioli. Bisognosi di un veterinario per i primi vaccini in tempi strettissimi, i 4 piccoli sono stati accomodati in una jeep giocattolo assieme alla loro mamma che li stava allattando. Il dottore più vicino era in un villaggio a qualche chilometro di distanza, ma non avendo una automobile, non sapeva come altro trasportarli.

Una lunga strada tra pericoli per salvare i cuccioli

Originaria di uno dei centro più poveri della periferia di Città del Capo, in Sudafrica, la protagonista di questa tenera storia ha sfidato anche una strada particolarmente impervia per raggiungere il piccolo centro medico per animali organizzato da coraggiosi volontari. Si tratta di Tin Can Town, un’organizzazione nata sei anni fa che offre servizi di soccorso ai cani e ai gatti.

Un fotografo ha immortalato la donna e la sua famiglia a 4 zampe

La storia è stata raccontata da Tarryn Martin, un fotografo volontario dell’associazione, il quale ha visto, incredulo, la scena e ha deciso di immortalarla per farne un esempio. Le strade sono polverose e non asfaltate e si tratta di uno dei luoghi più pericolosi della zona, ma nonostante ciò questa donna (che non ha voluto rilasciare il suo nome) non si è data per vinta e ha raggiunto il veterinario per provvedere alla salute e ai primi controlli dei suoi cuccioli. Per rendere più confortevole il viaggio alla sua amata pelosetta divenuta mamma, l’ha coperta con una sua sciarpa e fatta accomodare su una coperta che aveva a casa. Il reporter ha svelato che in quella zona sono molte le persone che trasportano i propri amici a 4 zampe in bidoni o bacinella, ma era la prima volta che li vedeva su una jeep giocattolo.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy