La gatta maltrattata salvata dal balcone sta meglio. Ecco chi l’accudisce [VIDEO]

Il gatto, anzi la gatta maltrattata e salvata dalla proprietaria che la prendeva addirittura a morsi sta meglio. Ecco chi l’accudisce

Del suo salvataggio vi avevamo raccontato solo qualche giorno fa, quando i carabinieri di Catania erano intervenuti per recuperarla dalla sua proprietaria, una donna che non solo relegava quella micina su di un balconcino misero, ma era solita picchiarla e, secondo alcuni vicini che aveva poi avvisato le autorità, addirittura morderla. Ma ora Giulietta, come è stata ribattezzata, sta molto meglio. Anche perché ad occuparsi di lei c’è un volontario doc che è anche una nostra vecchia conoscenza: Paolo Pirrè.

LEGGI ANCHE: GATTO MALTRATTATO SALVO GRAZIE A UN VIDEO

La gatta fa progressi

Il giovane che da anni si occupa dei mici del catanese (ma anche di qualche cane) si è preso cura della piccola siamesina fin dalle prime ore del recupero e, come ha scritto su Facebook, la micina sta già facendo progressi “Un saluto dalla piccola ‘del balcone’ – si legge sul social – Per intenderci quella maltrattata dalla padrona. Guardate che progressi, spero che il magistrato presto ci dia l’autorizzazione per farla adottare! Ha già una famiglia ed una sorellina siamesina anche lei, che l’aspettano“. E speriamo anche noi che a breve la dolce Giulietta possa arrivare nella sua nuova casa, anche se a guardare il video al termine dell’articolo al momento non se la passa poi male…

LEGGI ANCHE: PAOLO PIRRÈ, “VI PRESENTO IL MIO CAT’S GARAGE”

Photo Credits Facebook

Commenti

comments